Perché collaborare con noi ?

Perché insieme possiamo avere successo e costruire un futuro in linea con le tue attese.

  • Il nostro collaboratore si presenta dal cliente consapevole di contare su un’organizzazione, efficace ed efficiente, in grado di andare oltre la soddisfazione dei bisogni del cliente;
  • Il nostro collaboratore si propone con una filosofia commerciale vincente
  • Il nostro collaboratore dispone di servizi e prodotti innovativi da proporre in settori dove la concorrenza è minima
  • Il nostro collaboratore inizia come Junior, riceve elevate provvigioni e premi, in breve tempo diventa Senior ed affianca gli Junior, sino a diventare Area Manager
  • Il nostro collaboratore riceve una formazione costante per il potenziamento delle sue capacità personali e professionali
  • Il nostro collaboratore soprattutto, è atteso dal cliente.

L'Azienda

Ghislandi & Ghislandi nasce nei primi anni 60 da una brillante intuizione di Zaverio Ghislandi, coadiuvato dalla moglie Margherita. Nel 1987, i figli Angelo e Giovanni, dopo gli studi, affiancano il padre nella conduzione e sviluppo dell’azienda: nasce la G&G che, anche se a conduzione famigliare, ha delle ambizioni. L’azienda cresce di anno in anno. Nel 1999 il grande salto: una nuova sede di proprietà dove sono ubicati gli uffici amministrativi, commerciali e dove sono raggruppati gli oltre 5.000 prodotti del catalogo.

L’inizio di una nuova scommessa: diventare il primo fornitore sul mercato italiano come punto di riferimento per gli allevatori e non solo. 

  • Fatturati (in migliaia di Euro)
    • Anno 2006        2.327  
    • Anno 2007        2.334
    • Anno 2008        2.262
  • Venditori 
    • Attualmente in organico: 2 a tempo pieno
    • 5 plurimandatari: (Friuli, Toscana, Lazio, Sardegna,Sicilia)
    • 4procacciatori
  • Attività
    • Commercio di prodotti per la zootecnia e veterinaria; produzione di marche auricolari per l’anagrafe bovina.
  • Canali di vendita
    • Grandi utilizzatori
    • Rivenditori (ingrosso zootecnia/veterinaria, consorzi, ferramente, forniture per giardini, …)
    • Uffici pubblici (ASL, Associazioni di categoria, Parchi nazionali,…)
    • Veterinari
  • Prodotti 
    • Recinzioni elettrificate: per il controllo degli animali al pascolo e quello dagli accessi indesiderati.
    • Sistemi di identificazione tradizionali ed elettronici
    • Genetica animale
    • Tosatrici professionali
    • Sistemi per la rintracciabilità nella filiera delle carni
    • Sono prodotti di fascia alta.
  • Il valore aggiunto
    • Quattro persone in azienda dedicate ai venditori ed al “customer service”
    • Tempi di consegna: cinque giorni
    • Assistenza, intallazioni e manutenzioni periodiche
  • La concorrenza
    • Poche le aziende in linea con la qualità dei sistemi e prodotti G&G
    • Le altre, sono poco significative: vendono prodotti di bassa qualità ad un basso prezzo.
  • Supporti per facilitare le vendite
    • Appuntamenti prefissati
    • Tele marketing 
    • Mailing
    • Web marketing
    • Pubblicità sulle riviste di settore
  • Esclusive in contratto
    • Di zona
    • Per tipologia di Clienti
  • Formazione 
    • Sul campo: affiancato da venditore esperto
    • In sede: meeting mensili
    • Corsi specifici: in aula
    • Formazione sui prodotti: presso la sede del produttore
  • Possibilità di carriera
    • Siamo all’inizio, i migliori saranno gli ispettori di domani
  • Trattamento economico
    Periodo iniziale:
    • Provvigioni (anche sui clienti direzionali)
    • Rimborso spese a forfait
    • Incentivi periodici
    • Premi
    Dopo 6/12 mesi:
    • Stipendio
    • Auto aziendale
    • PC e telefono
    • Rimborso spese a piè di lista
    • Incentivi
    • Premi

              I compensi vengono liquidati al quindicesimo giorno del mese successivo.

Credits: Jservice srl Realizzazione siti web