Identificazione elettronica degli animali
01/06/2007

L'identificazione elettronica degli animali è una realtà ormai consolidata. Infatti,  dal prossimo Gennaio sarà obbligatoria l'identificazione elettronica degli ovi-caprini e; in seguito l'obbligatorietà verrà estesa anche ad altre specie di animali.
L'identificazione elettronica degli animali, oltre che rispondere meglio alle esigenze di salute e sicurezza degli uomini e degli animali stessi, consentirà agli allevatori di aumentare la loro efficenza ed efficacia nelle fasi di gestione degli animali.
Il riconoscimento - inequivocabile - dell' animale consentirà,  infatti, controlli sanitari più sicuri e più velocemente, il monitoraggio costante del peso, la selezione immediata per trattamenti specifici, eccetera.
Da oltre venti anni ci occupiamo di identificazione elettronica degli animali, e la nostra esperienza maturata al fianco degli allevatori, ci ha permesso di mettere a punto sistemi che rispondono e soddisfano le esigenze degli allevatori, anche di quelli più esigenti.
Tra i prodotti che compongono il sistema di identificazione elettronica degli animali, ci sono: marche, boli ruminali, lettori, antenne e sistemi di pesatura che si integrano perfettamente tra loro.
Inoltre disponiamo di tecnici e consulenti in grado di studiare applicazioni specifiche e personalizzate per risolvere ogni tipo di problema. Consulta il catalogo dei prodotti e dei sistemi di identificazione elettronica degli animali, cliccando qui.
Credits: Jservice srl Realizzazione siti web